UN DONO DA DONARE spegne la sua terza candelina. Nato 3 anni da un’idea di Paola Capone per i Lions salernitani vede quest’anno 12 club Lyons e altrettanti Rotary insieme nel progetto di una serata di beneficenza in favore dell’Ucraina, coordinati dai club Salerno Host con Paola Capone e Salerno Arechi con Vincenzo Monda. Il 16 aprile a partire dalle ore 17 e fino alle 22 alcune sale del Circolo Canottieri di Salerno accoglieranno l’evento e gli ospiti che vorranno intervenire
UN DONO DA DONARE è la finalità della serata che per essere proficua ha bisogno del lavoro e della collaborazione di tutti. Condividere il progetto con tutti i club Lyons e Rotary e con le istituzioni che ne accolgano le finalità è lo scopo di questo messaggio di invito. Attori della serata saranno artisti, artigiani, uomini e donne che hanno donato opere, manufatti, oggetti da offrire a chi vorrà sostenere questa iniziativa di beneficenza a favore della popolazione colpita dalla guerra. La serata sarà allietata da un piccolo buffet e coordinata dal lavoro di tutti coloro che parteciperanno allo spirito lionistico e rotariano congiunti in questa grande e importante iniziativa.
2 sono i MANIFESTl che accompagnano l’evento e presentano entrambi la cartina geografica dell’Ucraina. Sul primo vi sono inserite le intestazioni dei 24 club, uniti per questo eccezionale evento che li vede congiunti per la prima volta in un numero così importante, e sul secondo tutti gli artisti che hanno contribuito donando le loro opere.