Premi d’onore della giuria ad Anna Senatore per la poesia “L’autunno dell’amore“.
Il concorso “Amore è...” bandito dal quotidiano DentroSalerno.it giunto alla seconda edizione ha premiato ieri sullo sfondo di via lungomare Colombo i migliori autori di versi e immagini ispirate all’amore.
Un inno al giorno di San Valentino che ha visto ancora sul podio la brava scrittrice e poetessa Anna Senatore. L’autrice di Donna dietro lo specchio, un toccante racconto storico sentimentale, con saggio critico di Rino Mele, si è distinta come sempre con una poesia romantica di grande sensibilità emotiva, che ha colpito la giuria per la delicatezza dei versi unita ad una forza espressiva di rara sobrietà.
Anna Senatore, autrice di altri racconti di successo, non smette quindi di mietere consensi, distinguendosi per il suo tratto fine evocativo di ricordi e memorie che toccano l’animo.
Un plauso alla promotrice e conduttrice della splendida iniziativa, la poliedrica giornalista Rita Occidente Lupo che riesce sempre a organizzare con eleganza e competenza concorsi di respiro internazionale.