Un racconto noir breve, una serie di indizi per scoprire l’assassino e infine un premio speciale: il libro di Domenico Della Monica dedicato al Maigret Salernitano, il commissario Mariconda.
Il giovedì dell’arte che il 30 gennaio prossimo si svolgerà nel ristorante Il Tegamino di Fiorella Baldi promette, con la direzione artistica di Marisa Di Matteo e l’eccezionale staff di sala e cucina, di deliziare e divertire gli ospiti con una proposta intrigante. Riservata non solo agli appassionati del giallo ma anche ai buongustai della pizza, regina della tavola partenopea e punto di forza della dieta mediterranea. Con uno sfizio in più: gustarlo appena sfornata e in molteplici gusti nel tipico tegamino, una caratteristica del raffinato bistrot in pieno centro che, in tandem con l’associazione Scriptorium, coniuga da anni cibo e cultura.
Con la conduzione di Luciana Mauro, giornalista e scrittrice, in un veloce e conviviale dialogo con l’autore, sarà centrale l’acutezza degli ospiti per scovare il colpevole, consegnato alla giustizia dal mitico commissario Mariconda.
Serata divertente e gustosa. Non mancate!
Ingresso euro 15
Info 388 6575598