Riprendono gli incontri del Caffè Alzheimer. Organizzati dall’Associazione di Volontariato Motoperpetuo si terranno a cadenza mensile presso la Casa del Volontariato in via Francesco Patella, 4 in centro a Salerno. Il primo mercoledì 29 gennaio alle ore 17:00.
L’associazione nata nel 2005 è sempre di più punto di riferimento per i pazienti e le famiglie di questi costretti ad affrontare le diverse forme di malattie neurodegenerative (Parkinson ed Alzheimer).
A guidare l’associazione Il dottore Alfonso Mauro, presidente dell’Associazione che ha sottolineato l’importanza di questi appuntamenti: “Il Caffè Alzheimer è un momento di incontro durante il quale familiari e professionisti della salute espongono e discutono insieme le problematiche della vita quotidiana delle persone con demenza e dei loro familiari. Particolare riguardo viene prestato agli aspetti psicologici”.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Motoperpetuo che festeggerà i suoi 20 anni di attività a Salerno, fa sentire sempre di piu’ la sua presenza e vicinanza a chi deve affrontare queste terribili patologie organizzando eventi, incontri, attività di socializzazione e sostegno psicologico a carattere gratuito.
Per ulteriori informazioni: 3381844557 (telefono)
Email: info.motoperpetuo@gmail.com