Prima pagina:
L’ADESIONE DI MARA A NOI MODERATI.
Bicchielli:“Si rafforza l’area, fondamentale per il centrodestra”. Lupi: “No al terzo mandato”. Carfagna: “Non sono candidata alle regionali”. Casciello: “Basta con le fughe in avanti”
COMUNE DI SALERNO TASSE AUMENTATE MA RESTA IL BILICO LA RATA DA PAGARE A FINE ANNO
TIFOSI INFURIATI DOPO LO 0-4, ESPLODE IL CAOS SOCIETARIO. IL VERO PROBLEMA: IERVOLINO E IL SUO STAFF.
MILAN ABBANDONA LO STADIO E LA SQUADRA, BUSSO ASSENTE, IL PATRON LATITANTE: COSÌ NON SI VA AVANTI
IL CONCORSO A OGLIASTRO E L’INTRECCIO CON LA COMUNITÀ MONTANA
CRISI A SCAFATI.
5 della maggioranza si sfilano, Aliberti reagisce: Senza numeri mi dimetto e si vota
Primo piano
-
Il fatto – Il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi in merito alla candidatura del presidente De Luca: “Governo impugni norma” Terzo mandato, «Dieci anni sufficienti» ( pag. 2 )
-
L’intervista – L’ex deputato salernitano Gigi Casciello, già segretario provinciale di Azione, ufficializza l’adesione a NM-CP. «Basta fughe in avanti, il centrodestra adesso ha grande occasione» ( pag. 3 )
-
Il fatto – Strategia condivisa tra privati e istituzioni per consolidare il ruolo di Salerno come polo turistico e crocieristico internazionale Amalfi Coast in Salerno Destination Dmo ( pag. 4)
-
L’intervento – A Bressanone i maggiori pedagogisti italiani presentano l’ultimo libro di Emiliana Mannese . Unisa sfonda il muro del Nord ( pag. 5 )
-
PIOVE. GOVERNO LADRO! ( pag. 6 )
-
Il caso – Inchiesta della Procura riguarda violazione in materia di sicurezza sul lavoro e sia violazione in materia ambientale. Pisano, nuova indagine penale per reati gravi relativi all’ambiente. ( pag.7)
-
Aliberti tradito da cinque consiglieri: . «Valuto di rassegnare le dimissioni» (pag. 8 )
-
L’intervista – I fatti dimostrati dicono che le cose stanno in modo completamente diverso da come l’accusa li abbia presentati. Il processo alle Cooperative sociali può dare positive sorprese ( pag. 9 )
-
L’intervento – Ma solo con lo sdegno – comunque necessario – non si fanno grandi passi avanti. Violenza di genere? Solo retorica Questo, prima che sia troppo tardi ( pag. 10 )
-
Il fatto – Collaborando con il prestigioso Vivienda Hotel and Villas, situato nel cuore del Diplo matic Quarter (DQ) di Riyadh Soglia Hospitality: La Prima Eccellenza Italiana in Arabia Saudita ( pag. 11)
-
La riflessione – La scelta di Papa Francesco di canonizzare durante il Giubileo due giovani testimoni del Vangelo era nota. Carlo Acutis riconosciuto santo il 27 aprile, Pier Giorgio Frassati il 3 agosto (pag. 13)
-
Il fatto – L’elenco degli ammessi ai tre concorsi è pubblico e risultano tantissimi nomi molto interessanti per vari collegamenti. Concorso ad Ogliastro Cilento: l’intreccio con la Comunità Montana (pag. 16)
-
Capaccio- Nella vicenda sollevata dall’ex sindaco Fasolino interviene il consigliere comunale di opposizione. Collinetta, Emanuele Sica: “Necessaria riflessione profonda”( pag. 18 )
-
SERIE B/ Salernitana umiliata, così si torna in C ( pag.19 )
-
Colantuono: «Sassuolo troppo forte Questa squadra può salvarsi». Il tecnico chiede pazienza: «Il gruppo è sano ma bisogna guardare la classifica ed uscire il prima possibile da questa situazione» ( pag.20 )
-
L COMMENTO/Contestazione al grido di ‘’Meritiamo di più’’ da parte dei circa milleduecento supporters salernitani che hanno seguito l’undici di Colantuono in trasferta
-
Derisi ed umiliati, l’ennesimo calvario dei mille cuori granata ( pag.21)
-
Natale in tavola: Ricette e idee Green per le feste ( pag. 25 )