“2 passi avanti e 3 indietro”
Questo avvio di campionato ancora non ci fa capire cosa veramente siamo o potremmo essere.
Certo per chi ha negli occhi il secondo tempo della gara di domenica un po’ di preoccupazione c’è ed è lecita ma nel primo tempo sicuramente meritavamo di più.
Le partite a volte si reggono su equilibri strani e basta un niente( pestone di Verde) per farle cambiare.Certo il rigore è sacrosanto come quello a nostro favore a Mantova ma li’ il var non intervenne per regolamento.
I secondi quarantacinque minuti, trovato il jolly, sono scivolati senza tanti sussulti ed anche con qualche errore tattico dell’allenatore che forse troppo presto ha cambiato gli uomini che non avevo fatto male nella prima frazione di gioco.
Perché la Salernitana è stata costruita (sulla carta in modo dignitoso) con evidente e notevole ritardo, e questo, ameno ora, lo paghi perché Martusciello deve fare ancora esperienza da “primo allenatore “ sul campo.
Campionato strano quello di B soprattutto lungo e difficile nel quale non puoi mai distrarti ma confidiamo nella prossima gara che si giocherĂ in una data sacra per noi Salernitani sperando in una vittoria che possa farci proseguire nel progetto originario che resta una salvezza tranquilla.
Nessun pessimismo ne’ negatività comunque, manteniamo la calma, l’equilibrio e continuiamo a sostenere la squadra!!
Se ne parlera’ stasera martedì 17 Settembre in diretta ore 20.30 la prima puntata della nuova trasmissione del Salerno Club 2010, intitolata “Con te da sempre” in onda su Sei Tv -canale 82 del DTT Produzione Fan Hub Communication.
La diretta del programma, condotto anche quest’anno da Andrea Criscuolo, sarà visibile anche su Facebook -Canale Sei Tv e Salerno Club 2010
SarĂ possibile interagire inviando messaggi su fb durante il live della puntata