Destagionalizzare il turismo e rendere le bellezze della costiera amalfitana fruibili per tutto l’anno.
È la ricetta di Andrea Reale, il super sindaco di Minori che, con la sua attenta amministrazione, ha reso la ridente cittadina costiera una perla tra le perle. Accoglienza al top nell’elegante hotel Villa Romana, dove servizi impeccabili e buona tavola sposano una rosa di offerte che affascinana e cattura turisti di tutte le nazionalità. Dalla produzione artigianale di dolci superlativi griffati Sal De Riso, alla moda raffinata e originale che rimarca lo stile marinaro con sempre più eleganza di fogge e tessuti, di accessori chic e di bijotterie scelte, fino alle ceramiche e all’arte, dense di colori ammalianti.
Minori non dimentica poi il benessere spirituale e fisico. Villa Romana si coniuga ad una Spa che funziona anche in spiaggia, per chi non rinuncia al profumo di salsedine sulla pelle. Unica l’architettura che rimarca i piaceri e il clima dell’Otium romanico e ne ripropone l’essenza. Una magia unica, da non perdere. Come le passeggiate sul sobrio lungomare, dove all’azzurro del mare si mescola al verde curatissimo e all’aroma fresco e inebriante dei limoni della costiera.
Tutto intorno è piacevolezza, vitalità e gioia ma senza frastuoni. Un turismo di alta qualità, come quello di un tempo, che sembrava perso. E che oggi ritorna grazie ad un progetto che il sindaco Reale cura da anni con impegno e che intende garantire 365 giorni all’anno. Per rendere Minori un’oasi ancora più felice. E accogliere sempre gli ospiti con il consueto sincero e cordiale sorriso.