Mercoledì 07 agosto 2024, alle ore 10:00 presso la Mediateca comunale Alda Merini in via Trento si terrà la presentazione del progetto “Città laboratoriogiovani” a titolarità del Comune di Pontecagnano Faiano finanziato dall’ANCI a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di emersione e riattivazione dei giovani NEET – Link! Connettiamo i Giovani al futuro.
Per la presentazione del progetto sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara , dell’Assessore alle Politiche Giovanili Dario Vaccaro e del R.U.P. di progetto Luca Coppola.
L’incontro è finalizzato all’avvio delle attività progettuali approvate da ANCI per un totale di € 174.000,00.
Il Comune di Pontecagnano Faiano è Ente Capofila di una rete di Partener che vede impegnati il Centro per l’Impiego di Battipaglia, l’Ente di Formazione Formamentis, l’Associazione Avalon, la QS & Partners, l’Associazione Noi@Europe, l’Associazione TCK Movement.
I partner illustreranno le azioni di progetto, i tempi di attuazione, i destinatari delle attività e gli obiettivi strategici di “Città laboratoriogiovani”.