“La bellezza non è un dono, è una conquista”. Una grande conquista, che ha bisogno di alleati sicuri, esperti e soprattutto efficaci. VirtĂą che appartengono allo staff altamente qualificato de Officine della Bellezza, un tempio del fascino che dura nel tempo, nato in via Porta Elina, alle spalle della centrale piazza Portanova nel cuore di Salerno.
Qui, a partire da lunedì 15 luglio, una volta al mese, l’associazione culturale Scriptorium, presieduta dalla giornalista e scrittrice Luciana Mauro, organizzerĂ un Open day per illustrare le proposte innovative di un centro all’avanguardia, che vanta prodotti e macchinari di altissimo livello e personale specializzato, pronto a coccolare ogni cliente per risultati davvero sorprendenti.
Il primo tour prevede una visita guidata nell’elegante e curatissimo spazio, e la presentazione di un trattamento per il corpo eccezionale, con la garanzia del marchio Olos, una griffe leader nel campo dell’estetica. Personale esperto, guidato da Mariana Vingelli, titolare del centro e grande esperta, maestra nel settore da decenni, vi darĂ inoltre suggerimenti per migliorare viso e corpo prima della partenza per le sospirate vacanze e consiglierĂ cosa mettere nella valigia del relax, per un’estate all’insegna della bellezza e del benessere. SarĂ una piacevole chiacchierata tra amiche con tante assolute novitĂ e promo sorprendenti, studiate per l’occasione.
Non mancate, dunque, a questo straordinario appuntamento con Venere. Pronta ad aprirvi le braccia nelle vostre ineguagliabili Officine della Bellezza. Dove il sogno di un viso e un corpo tonico e luminoso diventano realtà . La vostra conquista!
Vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito