Retrocessi fin da luglio scorso, dopo la festa della salvezza di Piazza della Concordia e dal ritiro di Rivisondoli La Salernitana non ha mai partecipato al campionato di serie AÂ per manifesta inferioritĂ .
E’ una ferita profonda ed una umiliante mortificazione che resterà per sempre nella storia perché quest’anno si è persa anche la dignità !!
Il Presidente Iervolino, principale responsabile di questo disastro calcistico, chieda scusa alla cittĂ e programmi la prossima stagione per risalire subito in massima serie.
Gli unici a non retrocedere sono i tifosi granata, sempre unici e passionali come nessuno, i quali hanno dimostrato ancora una volta grande civiltĂ anche nella sconfitta.
Ma Salerno merita altro : una società seria e forte con un organigramma composto da professionisti del calcio, un progetto importante che preveda il ritorno in serie A, anche se non immediato, e basato sul dogma della sostenibilità e della competitività .
Una squadra di uomini prima che di calciatori che onori la maglia (non di mercenari che l’hanno disonorata come e’ successo in quest’assurda stagione.
In questo momento di grande tristezza sconforto e delusione di certo però una cosa non mancherà mai, ovvero il nostro sostegno alla Salernitana in ogni categoria.