Dal 28 settembre 2023 ore 17.00 iniziano al palazzo della Provincia di Salerno gli INCONTRI CON LE AUTRICI.
Il primo appuntamento è con Antonia Vivone che quest’anno ha vinto il premio Giovane Talento 2023, per le lauree conseguite, i libri pubblicati, e per il suo fermento artistico socio culturale.
L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è rivolto a tutte le fasce di età per poterla conoscere dal vivo ed ascoltare letture tratte dai suoi libri, accompagnate dalla musica del prof. Vincenzo Albano.
L’autunno è alle porte, le giornate si accorciano e gli organizzatori hanno pensato di avviare una serie di incontri ed iniziative culturali per intrattenersi e socializzare. Il calendario di eventi è fitto di appuntamenti, in costante aggiornamento e dedicato soprattutto alla lettura di libri scritti da autrici del territorio.
Gli incontri vedranno le autrici protagoniste di dialoghi che tratteranno soprattutto temi delicati quali il mondo femminile, la Vita, la Libertà, al fine di mettere in connessione autrici e lettori/lettrici per creare un unico feeling emozionale all’interno di questo percorso culturale titolato: INCONTRI CON LE AUTRICI.
C’è tutto il mondo intorno con prospettive per una miglior condivisione per la promozione della lettura.
Dal 28 settembre, al 30 novembre 2023 gli appuntamenti sono fissati ogni giovedì presso il palazzo della Provincia di Salerno al 2° piano.
Sono otto appuntamenti con tanti ospiti, in un palinsesto, adatto a tutte le età, che vede l’alternarsi di tante autrici, letture ad alta voce, musica e canto, e molto altro per esplorare tanti temi e rivivere con i libri: le emozioni, le tante occasioni per ritrovarsi, leggere e commentare insieme.
Per maggiori informazioni visitare l’evento su Facebook: INCONTRI CON LE AUTRICI