Un sussulto di orgoglio all’Allianz Arena di Torino contro la Juventus domenica pomeriggio, una piccola soddisfazione in un campionato disgraziato ed indegno.
E se Basic avesse buttato in porta una pala facile facile al 97’ sarebbe stata una soddisfazione ancora maggiore contro una squadra che da sempre non è vista in modo “molto simpatico“ dagli italiani e non solo.
Speriamo di chiudere con dignità questa stagione e, nelle ultime due gare, di superare il record negativo di 18 punti (detenuto dal Pescara) da quando sono stati introdotti i 3 punti.
Nel contempo, stante ancora l’enigmatico e sconfortante silenzio assoluto della proprietà , continua a girare la ridda di voci sull’eventuale cessione della società a fondi stranieri.
Noi ci auguriamo che il Presidente Iervolino, dopo aver riflettuto attentamente sui propri continui errori commessi da luglio scorso voglia scusarsi con la tifoseria per le umiliazioni da questa subite e rilanciare subito un progetto importante per il prossimo anno in serie cadetta.
Il tempo passa inesorabilmente e ciò non giova certamente all’incerta situazione societaria granata