Tabula rasa!
Ennesima mortificazione subita dalla Salernitana, questa volta nel giorno di Pasquetta e davanti a 1.300 indomiti ed incredibili tifosi granata.
Ebbene si, la torcida salernitana ha potuto così ammirare i mercenari nostrani in gita di piacere di lunedì in albis nella splendida Bologna, con l’intento non di onorare la maglia e di rendere una prestazione calcistica in modo dignitoso, ma probabilmente in Emilia solo per gustare la prelibata mortadella ed ammirare le bellezze paesaggistiche locali
Alla vergogna non c’e’ mai fine e davvero non meritiamo questo scempio!!!
Un campionato di fatto mai giocato per manifesta inferiorità !
Allora che finisca presto questo sciagurata annata che resterà una macchia indelebile nella storia della serie A e nel palmares della squadra di Salerno.
Che si faccia tabula rasa di tutti, dai dirigenti all’ultimo calciatore (ad eccezione di Sasà Avallone che merita riconferma a vita) e che si programmi subito la serie B per una immediata risalita.
Purtroppo le ultime dichiarazioni del maggiore responsabile di questo disastro, il Presidente Iervolino, non lasciano presagire nulla di buono per il futuro che sembra davvero nero.
I tifosi salernitani chiedono al patron di Palma Campania di riportare la compagine granata dove è stata presa senza un euro di debiti.