Soli contro tutti!
Più passano le ore, i giorni, ma l’amarezza e l’ incredulità per l’assurda beffa e l’ennesimo furto perpetrato al Maradona di Napoli non passano, anzi crescono di intensità .
Eh si, perché da qualunque lato la si voglia vedere la Salernitana e’ stata derubata di un punto.
Il fallo di Demme su Tchaouma e’ netto ed andava richiamato dal Var per l’annullamento della rete.
Stiamo purtroppo toccando con mano come realmente funziona la seria A, perché la verità e’ se non sei una “grande” non conti niente, non sei nulla.
Due indizi fanno una prova (dopo la vergogna Juventus della settimana scorsa), e noi di indizi ne abbiamo avuti da settembre. E state sicuri che nessun giornale o nessuna Tv nazionale parlerĂ del clamoroso furto del derby da parte dei padroni di casa.
Ed a nulla valgono i discorsi tecnici, cioè una grande partita della squadra granata con 7 titolari assenti (e senza centrocampo titolare) contro un Napoli davvero deludente che in 90 minuti ha tirato solo 2 volte in porta: i punti persi non tornano più.
E tra Milan Juventus e Napoli sono giĂ 4 in meno.
Ed allora bene ha fatto finalmente il Presidente Iervolino ad alzare la voce in modo duro e diretto contro il sistema arbitrale e contro la Lega.
Ci potrebbero essere chiaramente essere ripercussioni, ma tanto peggio di così…
Quello che è certo e’ che ora sappiamo che siamo soli contro tutti, ed allora dobbiamo stringerci ancora di più intorno alla nostra Salernitana.
Bisogna rimanere ottimisti, la salvezza e’ ancora alla portata ed in settimana arriveranno i rinforzi necessari per compiere l’impresa.
Gia’ domenica la prima partita della vita contro il Genoa.