Questa mattina martedì 17 ottobre alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Chocoland La Terra dei Golosi” Fiera del cioccolato artigianale, alla presenza di: Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Alessandro Ferrara Assessore all’Annona e al Turismo del Comune di Salerno, Sabato Pecoraro Presidente della Fenailp, Matteo Caputo Presidente della Claai, Luigi De Simone Coordinatore dell’evento.
La grande fiera del cioccolato artigianale, organizzatà dalla Fenailp in collaborazione con la Claai, inonderà di prelibatezze il lungomare Trieste S. Teresa di Salerno con tanti stand di dolci e cioccolato provenienti da ogni parte d’Italia, laboratori, show cooking, animazione per bambini e spettacoli e si terrà da giovedì 19 a domenica 22 ottobre.
Ad accogliere i piĂą piccoli, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, ci sarĂ anche Willy Wonka, il celebre proprietario della fabbrica di cioccolato de La fabbrica del cioccolato.
Ogni giorno sarĂ possibile assistere anche al Teatro dei Burattini di Mario Ferraiolo, in programma dal 19 al 20 ottobre alle ore 16:00 e il 21 e 22 ottobre alle ore 10:00.
La partecipazione è gratuita.