Torna, con il suo nuovo libro introspettivo e intrigante, un autore schietto, che fotografa la realtà e la propone ai lettori come uno specchio che riflette il nostro modo di essere: emozioni, passioni più o meno forti. Rimpianti a volte. Come in Mannaggia! Poteva essere jazz, pagine in cui Vicente Barra, scrittore lineare e accattivante, trasferisce un passato fatti di desideri rimasti in sospeso ma mai repressi o sopiti.
Sempre vivi e pronti ad esplodere. La passione per la musica, il jazz in particolare, è ancora radicata nell’animo del personaggio principale di un volumetto veloce ma riflessivo, da leggere tutto d’un fiato. Splendida la cover di Cristiana Danila Formetta, che ben rappresenta l’assunto dell’ennesimo egregio lavoro di Barra. Griffato da bollarossa, un marchio editoriale che ormai è una garanzia.
E accogliente lo scenario, il salone dei parrucchieri Vittorio e Rosaria Tramontano, hair stilyst con il pallino della lettura che hanno trasformato lo spazio dedicato alla bellezza e alla cura, in un elegante salotto culturale. Pronto ad accogliere con l’associazione Scriptorium che organizza ogni evento, chi abbia necessità di unire al benessere del corpo quello dell’anima.
All’incontro con l’autore, Barra e Formetta saranno intervistati da Luciana Mauro, giornalista de Il Mattino e scrittrice. L’ingresso è gratuito.