Torna nel centro storico di Eboli il Presepe Vivente, organizzato dalla Parrocchia di Santa Maria del Carmine e dall’ Oratorio ANSPI San Francesco, in collaborazione con WebRadio Francesco. E giunge alla sua VI edizione, confermandosi un appuntamento tradizionale per gli ebolitani tutti e per quanti, da altri luoghi della provincia, lo attendono.
Sarà piazza San Francesco, nel cuore antico della città, a trasformarsi in una nostrana Betlemme per accogliere i figuranti che daranno vita alla rappresentazione scenica per quadri animati della nascita del Signore, in un’ atmosfera di grande condivisione e partecipazione.
Non mancheranno le botteghe artigianali con gli antichi mestieri, i giochi di un tempo e i laboratori per far divertire i più piccoli e I’ osteria con la gastronomia tipica, cucinata sapientemente dai volontari della comunità di San Francesco.
Un appuntamento da non perdere, per vivere insieme la bellezza del Natale, anche quest’anno. Per emozionarsi e riflettere insieme sul suo significato alla luce del nostro tempo.