La compagnia teatrale La Ribalta è lieta di annunciare lo spettacolo “In una notte di Halloween“, in scena domenica 27 ottobre con tre repliche previste alle ore 11:00, 17:00 e 19:00. Lo spettacolo, ispirato al libro “In una notte nera”, è scritto e diretto da Valentina Mustaro e promette di offrire una magica esperienza per tutta la famiglia, con un intreccio avvincente e un’ambientazione misteriosa. L’evento aprirĂ ufficialmente la stagione 2024/25 delle Piccole Emozioni.
Valentina Mustaro, regista dello spettacolo, racconta:
“Lo spettacolo è ispirato al libro ‘In una notte nera’, ma abbiamo scelto di ambientarlo nella notte di Halloween. Abbiamo inserito il personaggio della Baba Yaga, una figura della mitologia slava, nonchĂ© un personaggio fiabesco. Il protagonista, Pietro, incontrerĂ diversi personaggi che dovrebbero incutere terrore e paura, come lo scheletro, il fantasma e Mercoledì Adams, ma che si riveleranno molto piĂą di quello che sembrano. Ogni personaggio avrĂ accenti e inflessioni di altri paesi, per dimostrare che la paura è qualcosa di universale e condivisa. Anche il coniglio, spesso simbolo di codardia, ribalterĂ i pregiudizi. La paura si può esorcizzare anche con lo scherzo, quindi dolcetto o scherzetto?”
Dress Code Halloween: maschere e creativitĂ
Per lo spettacolo “In una notte di Halloween”, invitiamo il pubblico da entrare nello spirito della serata con un dress code speciale! Indossate maschere ispirate ai classici di Halloween: scheletri, fantasmi, streghe e mostri, o lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia.
Lo spettacolo promette di coinvolgere e divertire grandi e piccoli, offrendo un viaggio emozionante nella notte piĂą spaventosa dell’anno. Con un cast eccezionale e un’originale reinterpretazione dei temi della paura e del coraggio, “In una notte di Halloween” è un evento da non perdere!
Dettagli dello spettacolo:
- Titolo: In una notte di Halloween
- Data: Domenica 27 ottobre 2024
- Orari: 11:00 | 17:00 | 19:00
- Regia: Valentina Mustaro
- Compagnia: La Ribalta
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 329 216 7636
Il preshow è offerto dalla Libroteca Saremo Alberi e da Baby Planet. Vi aspettiamo per una giornata di magia e divertimento!