Scriptorium non si ferma neanche in piena estate. E propone a chi resta in città un “refrigerio” a base di arte, letteratura e teatro. Il tutto racchiuso in una originale performance di Anna De Rosa, artista che sceglie di dipingere con cosmetici riciclati tutti i colori dell’arcobaleno e intanto scrive testi originali e li interpreta da brava attrice, con ironica e accattivante professionalità.
Per l’occasione, il raffinato salone letterario dei parrucchieri Vittorio e Rosaria Tramontano, ospita un’altra eclettica e bravissima artista, Lina De Santis, che con la De Rosa compone un duo talentuoso, di sicuro successo.
Sullo sfondo di particolari dipinti dal tocco surrealista, si aprirà un vero e proprio palcoscenico a contatto con il pubblico. E per questo nuovo entusiasmante incontro tra cultura e bellezza, non mancherà un brindisi all’arte, all’amicizia e… alle prossime nozze di Rosaria con il suo Raffaele. Insieme coroneranno il loro sogno d’amore il 22 agosto nella splendida cornice del Duomo di Cava de’ Tirreni.
Agli sposi Scriptorium, di concerto con le artiste, donerà un meraviglioso dipinto oro e blu, simbolo di un amore scintillante che duri tutta la vita.
Doppio brindisi quindi, il 7 agosto, nel Salone letterario più in della città.
Arte, letteratura e una componente ancora più allettante: l’amore.
C’è tutto per non mancare. Anche bibite fresche è dissetanti. Perché Scriptorium e i parrucchieri La Novità non dimenticano mai di coccolarvi!